Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Parra

...con ParraTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 14 settembre 2014, 00:002014
di Alessio Alaimo
"All'Asteras Tripolis per riconquistare la serie A. Atalanta, potevo fare di più. Ora punto su Papu Gomez. Milan, felice per Bonaventura"

L'Asteras Tripolis, sognando il ritorno in Italia. Facundo Parra fa gol in Grecia, con la serie A in testa "Sono arrivato due mesi fa, la squadra sta bene e in campionato veniamo da qualche risultato positivo. Sono contento, è una bella esperienza", dice Parra a TuttoMercatoWeb.

Se le dico Atalanta?
"Sono stato bene, davvero. L'Atalanta è una bellissima squadra, ho ancora tanti amici".

Il suo ex compagno, Bonaventura, è andato al Milan.
"Sono molto felice per lui, è un grande calciatore e un bravissimo ragazzo. All'Atalanta però arriva un altro grande calciatore, Papu Gomez. Mi aspetto che il Papu faccia una grande stagione".

E lei, ci pensa all'Italia?
"Certo, ovviamente sì. Potevo fare di più di quello che ho fatto, ma mi aspetto di tornare in serie A. Prima però devo fare bene qui all'Asteras Tripolis".

Ha qualche compagno con cui parla ancora italiano...
"Con Kosicky parliamo italiano, c'è anche Goian che è stato nel Palermo. Con loro mi trovo benissimo, poi ci sono otto argentini. Parliamo tutti i giorni spagnolo".

La squadra dei sogni in A?
"L'Italia mi è piaciuta così tanto che potrei giocare dappertutto. È un Paese simile all'Argentina, davvero molto bello. Un giorno vorrei tornare".