Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Perinetti

...con PerinettiTUTTO mercato WEB
© foto di Vincenzo Blandino
martedì 28 gennaio 2014, 00:002014
di Alessio Alaimo
"Inter, ora un attaccante. Juve? Conte avrebbe voluto un esterno. Milan, Essien è ok. Lazaar ci piace, i rapporti col Varese restano buoni. Sorrentino non va al Cagliari, felice per Ujkani"

Ultimi giorni di mercato, poi testa solo al campo. La scorsa settimana è stata caratterizzata dallo scambio mancato tra Inter e Juventus. Mirko Vucinic e Fredy Guarin non si scambieranno le maglie. Salvo altri colpi di scena. Ne parla a TuttoMercatoWeb Giorgio Perinetti, direttore dell'area tecnica del Palermo, che fa il punto anche sul mercato rosanero.

L'Inter va a caccia di rinforzi....cosa farà?
"L'Inter dopo il mancato affare deve recuperare considerazione. Penso che adesso Thohir prenderà un attaccante e accontenterà Mazzarri. Sono però sempre trattative difficili, soprattutto a giugno. Non mi aspetto neanche il colpo da Galliani".

Galliani intanto ha portato a casa Essien...
"Può dare spessore e personalità al Milan. Può dare un aiuto importante a Seedorf".

E la Juve?
"Conte probabilmente avrebbe voluto un esterno, ma la squadra ha personalità e ogni operazione è ragionata".

Il Palermo invece che farà?
"Vedremo. Se ci sarà qualche occasione prenderemo qualcuno, Lazaar vorremmo prenderlo, ma solo se ci sono le condizioni. Comunque i rapporti con il Varese rimangono buoni".

Bacinovic, Lores e Struna in uscita?
"Dipenderà anche dalle liste. Spero che questo paletto prossimamente sia ristretto, perché con tutte queste partite c'è bisogno di diversi giocatori. Fermo restando che bisogna rispettare, comunque, il salary cap".

Bacinovic può andare in Giappone?
"Ha offerte anche dall'Ucraina, oltre dall'Oriente. C'è una richiesta anche per Vazquez che valuteremo. Non cediamo i titolari ma se qualcuno che trova poco spazio ci chiede di uscire ci pensiamo".

Sorrentino in orbita Cagliari?
"Assolutamente no. Non vogliamo cedere i nostri giocatori importanti. Comunque sono contento della risposta di Ujkani e che finalmente sia stato apprezzato anche dal pubblico".