Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Perinetti

...con Perinetti TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 23 luglio 2016, 00:002016
di Alessio Alaimo
"Higuain, in attesa del suo atteggiamento.... Juve grande protagonista. Serie B, le neopromosse e iil Bari. Io biancorosso mancato, ma felice a Venezia. E il mercato..."

Gonzalo Higuain e il futuro, tutto da scrivere. "Si aspetta quale sarà il suo atteggiamento", dice a TuttoMercatoWeb l'ex ds di - tra le altre - Napoli, Roma e Palermo, oggi al Venezia, Giorgio Perinetti. "Alla cessione di Pogba la Juve potrebbe rispondere con l'acquisto di Higuain".

Il fratello di Higuain è stato chiaro...
"Si. Ma non abbiamo mai sentito la posizione del giocatore".

Unica protagonista, per ora, la Juve.
"Il mercato è condizionato anche da situazioni societarie particolari. Nel tempo la Juve è quella che si può muovere in maniera più decisa".

Serie B: come ai nastri di partenza?
"L'oscar della spiaggia spesso è traditore. Carpi, Frosinone e Verona da retrocesse sembrano favorite. Poi anche il Bari si presenterà con un organico importante".

A proposito di Bari, ha sfiorato il ritorno...
"Il ritorno a Bari l'ho sempre desiderato e sperato. Ma non potevo abbandonare il Venezia in corsa, non ci sono stati i tempi e sono concentrato sul nostro progetto".

E il suo Venezia?
"Dobbiamo sostenere un ruolo da protagonista. Sappiamo che sarà difficile, dovremo prepararci a tutte le insidie che riserva il campionato di Lega Pro, che è una sorta di serie B 2".

Interverrà ancora sul mercato?
"Abbiamo fatto tutto velocemente in controtendenza alle mie abitudini. Ci auguriamo di non dover ritoccare nulla, fino al 31 agosto può accadere sempre qualcosa. Ma mi sembra che si stia creando un grande gruppo".