Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Ravanelli

...con RavanelliTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 13 ottobre 2016, 00:002016
di Alessio Alaimo
"Napoli, fidati di Gabbiadini. Juve top anche in Champions. Lazio rivelazione, Belotti capocannoniere. E io attendo la chiamata giusta..."

Emergenza attacco a Napoli. Puntare su uno svincolato o dare fiducia a Gabbiadini? "Io dico Gabbiadini, sinonimo di certezza e che già conosce gli schemi di Sarri. Può fare la differenza e finalizzare il gioco dell'allenatore che è veramente una fortuna e mette in risalto tutte le qualità", dice a TuttoMercatoWeb l'ex attaccante della Juventus, oggi allenatore, Fabrizio Ravanelli.

Gabbiadini è atteso da tempo. Questa è la sua occasione...
"Se lo si lascerà lavorare tranquillo farà bene. In estate quando non c'era l'assillo dei tre punti è risultato decisivo, lo sarà anche adesso che mancherà Milik".

E la Juve?
"La solita. Una squadra quadrata in tutti i reparti. Batterla non sarà facile per nessuno, ha giocatori d'esperienza in ogni reparto, poi Higuain tocca una palla ed è gol. Poi c'è il rientro di Marchisio. Si farà valere anche in Champions".

E c'è anche Dybala, prossimo al rinnovo.
"Dopo un inizio non brillantissimo ha ritrovato il gol. Spero possa dare continuità con i gol e le prestazioni".

Squadra rivelazione: su chi punta?
"Dico la Lazio. Ha grandi giocatori come Felipe Anderson, Keita e Immobile che sono formidabili. E poi attenzione al Genoa".

Immobile e Belotti, sorride l'Italia.
"Due giocatori importanti, che lavorano per la squadra. Sono i primi difensori, fanno gol. Mi ha impressionato molto Belotti, non pensavo crescesse così tanto ma l'arrivo di Mihajlovic gli ha fatto bene e dico che sarà il capocannoniere. Se la giocherà con Higuain".

E lei?
"Aspetto la chiamata giusta, sono in attesa. Ho avuto qualche contatto. Mi auguro venga fuori qualcosa, non solo in Italia ma anche all'estero. Sono pronto, ho voglia. Attendo".