Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Ravanelli

...con RavanelliTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 1 luglio 2017, 00:002017
di Alessio Alaimo
"Milan, Borini acquisto ok! Belotti, che forza! Donnarumma-Milan, ci sia rispetto reciproco. Io pronto a tornare in panchina. I talenti della B..."

"Si sta muovendo bene il Milan, Borini può ricoprire più ruoli e sarà utile. Tutti gli allenatori vorrebbero avere uno come lui, poi ha volontà e professionalità incredibili. Sarà utile". Così a TuttoMercatoWeb l'ex attaccante della Juventus, Fabrizio Ravanelli.

Milan ancora protagonista?
"Si, logico. Tanto dipenderà anche dalla situazione di Donnarumma".

Visto da fuori: che idea si è fatto del caso Donnarumma?
"Dare un giudizio dall'esterno è difficile, io posso soltanto dire che è in una grandissima società che ha vinto e tornerà a vincere. Il Milan ha sempre creduto in lui. Poi si sa, nel calcio le idee cambiano in fretta. Ci vuole rispetto reciproco".

E la Juve?
"Mi aspetto un grande centrocampista e un difensore di fascia che possa sopperire alla partenza di Dani Alves. E mi auguro che faccia parte della Juve da subito Spinazzola, come lui ce ne sono pochi. E poi sono convinto che la bravura di Paratici e Marotta porterà belle sorprese"

Belotti, che stagione. Futuro ancora al Torino?
"Ha dimostrato di essere veramente forte. Qualsiasi scelta faccia sarebbe da accettare. Mi piace, è umile e s'impegna. È un esempio per i ragazzi che vogliono arrivare. Sta raccogliendo i frutti che ha seminato. Io lo vedo ancora al Torino, gli auguro la migliore soluzione".

Ci pensa il Milan...
"Sarebbe un bell'attaccante per il Milan. È italiano, non dovrebbe neanche ambientarsi"

Talenti della B: quelli pronti per la A?
"Brignoli è uno da A, ha dimostrato tutto il suo valore. Mi ha impressionato. Poi mi è piaciuto molto Dezi, così come Mancini che all'Atalanta farà un grande campionato. E mi piace molto Viola del Benevento".

E lei pronto a tornare in panchina?
"Qualche situazione, qualche contatto. Anche in Lega Pro, dove non ci siamo trovati d'accordo perché non ho creduto nel progetto. Aspetto una chiamata di una società con un progetto serio".