Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Rispoli

...con RispoliTUTTO mercato WEB
© foto di Pietro Mazzara
domenica 22 novembre 2015, 00:002015
di Alessio Alaimo
"Scudetto, occhio alla Juve. Bari-Livorno, che partita per Nicola! Biancorossi da A. Terzi e lo Spezia..."

"C'è molto equilibrio, il campionato è più divertente. Gli altri anni la classifica era a favore della Juventus, non escluderei comunque la rimonta bianconera. La strada è lunga". Così a TuttoMercatoWeb l'avvocato Vincenzo Rispoli.

Mercato, gennaio 2016: cosa si aspetta?
"Qualcuno si muoverà, punterà a rinforzarsi. Ma al momento non c'è una strategia ben precisa. Alcune squadre stanno valutando. Si guardano tutti in giro, il campionato è un po' atipico".

Oggi in campo per la B Bari-Livorno, la partita di Davide Nicola.
"Partita particolare, vero. Davide sta facendo un grandissimo lavoro, silenzioso. In questo momento è uno dei migliori allenatori giovani, sta migliorando anno dopo anno. Continua a lavorare, la piazza gli piace. I giocatori lo seguono".

Serie A sogno o possibilità?
"C'è tutto per poterlo fare. Sta facendo rendere al meglio le sue risorse. Ci sono alcune società che hanno speso cifre più alte, Davide è bravo a far esaltare i suoi".

Fatica invece, lo Spezia di Terzi. E da poco è andato via il ds Budan, a sorpresa.
"La piazza è importante. Claudio ha ottenuto tre promozioni, ha esperienza. Questo Spezia ha tutto per puntare alla serie A, poi i giocatori croati sono davvero bravi. Mi dispiace per Budan, una persona molto seria. I risultati saranno dalla parte di Igor, che nel futuro si farà valere ancora. Budan avrà un futuro importante da direttore sportivo, è giovane e ai giovani non si perdona nulla ma io lo avrei tenuto ancora".