Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Rossi

...con RossiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 17 ottobre 2014, 00:002014
di Alessio Alaimo
"Campionato, è lotta a due. Le parole di Totti? Lasciano il tempo che trovano, come quelle di Ferrero. Pronto a ripartire e al presidente non rispondo. Pastore, Cavani e il PSG...il peso della maglia"

"Lotta a due in campionato tra Juve e Roma? Si. Hanno maggiori alternative, poi magari negli undici si equivalgono". Parla così a TuttoMercatoWeb l'ex allenatore della Sampdoria, Delio Rossi.

Totti intanto fa scoppiare la polemica.
"Davvero, quello che si dice dopo la fine delle partite lascia il tempo che trova".

E lei, ha letto di cosa l'ha accusata il presidente della Sampdoria Ferrero?
"Non è la prima volta. Non intendo rispondergli".

Ma si sente davvero uno che ruba i soldi stando a casa?
"Le dichiarazioni lasciano il tempo che trovano. Ma sono pronto a ripartire, faccio l'allenatore ed è l'unica cosa che so fare. Ho avuto qualche contatto ma non ho ritenuto congrue le possibilità che si sono presentate"

Lo ha allenato a Palermo: Pastore al PSG va a corrente alternata.
"Per il suo modo di giocare deve essere sempre nel vivo del gioco. Ma come lui al PSG ce ne sono altri. È costato quarantadue milioni, bisognerebbe dare la maglia prima a lui e poi agli altri. Ma questo a Parigi non è possibile e Pastore deve convivere con questa cosa".

Cavani intanto valuta l'addio da Parigi.

"Nelle grandi squadre prima devi vincere la concorrenza interna, poi devi fare la differenza. Se andasse via dal PSG andrebbe in una squadra meno forte".