Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Sebastiani

...con SebastianiTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 28 ottobre 2016, 00:002016
di Alessio Alaimo
"Pescara, il lavoro per rialzarci. Oddo resta e non si discute, ci confrontIamo sempre. A San Siro grande partita. Gennaio? Se ci pensassimo ora faremmo un errore"

"Dobbiamo lavorare, l'unica ricetta per risollevarsi è il lavoro". Cosi a TuttoMercatoWeb il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani.

Ha avuto modo di confrontarsi con Oddo?
"Lo faccio tutti i giorni. Non ci sono problemi. Anzi, una cosa è certa".

Cioè?
"Andremo avanti con questa squadra e questo allenatore fino alla fine".

Contro l'Atalanta eravate chiamati a vincere...
"Noi non abbiamo fatto granché, ma neppure loro. In queste prime partite abbiamo subito degli episodi, nessuno ci ha messo sotto. Ripartiamo consapevoli di poter svoltare".

Beh, non sarà solo colpa della sfortuna però...
"Certo. Quando non vai bene non puoi dare la colpa alla sfortuna. Ma gli episodi non ci hanno aiutato, con gli infortuni abbiamo dovuto giocare in maniera diversa. Zampano due giornate fuori per una squalifica assurda, un po' di inesperienza ma sapevamo già a che tipo di campionato andremo incontro".

A San Siro l'occasione per ripartire.
"Non sarà facile, non giochiamo mica contro l'ultima della classe. Ma contro le squadre importanti escono fuori gli stimoli ancora di più. Mi auguro che i ragazzi tirino fuori il massimo visto che giocare a San Siro non capita tutti i giorni".

Gennaio si avvicina, che farete?
"Se pensassimo ora a gennaio faremmo un grande errore. Abbiamo una buona squadra e un ottimo allenatore, dobbiamo dare il massimo con i nostri effettivi. Poi a gennaio vedremo".