Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Signorelli

...con SignorelliTUTTO mercato WEB
domenica 22 febbraio 2015, 00:002015
di Alessio Alaimo
"Avellino, il mio Livorno se la gioca. Galabinov e il rinnovo? Magari ci ripensa. Siligardi? Finché è con noi provo sempre a convincerlo... Onoriamo il centenario"

"Una bella partita, da giocare a viso aperto". Cosi a TuttoMercatoWeb il direttore sportivo del Livorno, Elio Signorelli, fotografa la partita che andrà in scena oggi tra gli amaranto e l'Avellino.

Il Livorno e gli obiettivi: la serie A?
"Dobbiamo onorare quest'anno, che è quello del centenario. I giocatori lo stanno facendo e dobbiamo andare avanti così".

Oggi partita speciale per Galabinov, ex dell'Avellino. Ma ha il contratto in scadenza...
"Per noi è stato ed è un giocatore importante, come con Siligardi volevamo cercare un accordo. Oggi non è così, magari tra un mese lo scenario cambia".

Ormai ha perso le speranze per il rinnovo di Siligardi?
"Finché il giocatore è qua provo a corteggiarlo, è un giocatore importante. Magari facendo un campionato di livello può pensare di restare con noi. Come tutti i calciatori importanti a scadenza può valutare se rinnovare o no".

Di chi il mercato migliore in serie B?
"Catania e Bologna hanno fatto un mercato importante, ma conta solo il campo. Sulla carta, sicuramente, è stato un buon mercato per entrambe le squadre".

E voi, rimpianti di mercato?
"No. In estate eravamo già convinti di aver costruito una buona squadra".