Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Taccone

...con TacconeTUTTO mercato WEB
© foto di Ninni Cannella/TuttoLegaPro.com
venerdì 10 aprile 2015, 00:002015
di Alessio Alaimo
"Vicenza, siamo pronti. Ora otto finali. Trotta? Piace in serie A. Rastelli vuole restare, può rinnovare. E Arini..."

L'Avellino all'esame Vicenza. Partita importante in scena questa sera per l'anticipo di Serie B. Il Presidente Taccone è senza voce. "Perdonami, ho un problema alla voce. Facciamo su whatsapp?". Ok, presidente. Poi Taccone richiama, meglio dirlo a voce che "se dovessimo fare bottino pieno potremmo essere proiettati verso situazioni di classifica migliori. Speriamo bene, poi si vedrà. Con l'entusiasmo - prosegue il presidente dei Lupi a TuttoMercatoWeb. si potrebbe fare davvero tanto".

Pronti per il Vicenza?
"Certo. Affrontiamo il Vicenza ben sapendo la qualità di cui dispone. Siamo pronti, un po' come nelle prossime otto partite. Sarà come giocare otto finali, siamo consapevoli delle nostre possibilità. E ce le giocheremo tutte".

Il Vicenza oggi è la vera rivelazione del campionato.
"Ha avuto la fortuna di poter prolungare la campagna acquisti e ha acquisito giocatori che erano rimasti senza squadra o che potevano arrivare in prestito a condizioni interessanti. Il Vicenza ha fatto bene, è una bella realtà e si candida tra le squadre sorpresa".

Presidente, il futuro di Rastelli?
"È parte integrante del progetto Avellino. Ho parlato con il mister e mi ha detto che da noi sta bene, vuole proseguire questo tragitto con noi. Ha la mia totale stima".

Quindi può rinnovare?
"Si vedrà più avanti. Ma per quanto mi riguarda non c'è nessun problema".

Arini invece?
"Nessun problema. Rinnoverà sicuramente".

Chiudiamo con Trotta: Juve e Palermo pensano a lui?
"Ci squadre interessate al ragazzo, ma è prematuro parlare di trattative. Ci fa piacere che molte squadre si siano interessate a lui. Se lo prende una squadra di serie A per farlo giocare è un conto, altrimenti è una situazione diversa. Vedremo cosa succederà".