Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Tesoro

...con Tesoro TUTTO mercato WEB
© foto di Giovanni Evangelista/TuttoLegaPro.com
giovedì 3 luglio 2014, 00:002014
di Alessio Alaimo
"Ripartiamo da Miccoli per tornare in B: Fabrizio innamorato della maglia. Vogliamo Gamakov, concorrenza del Palermo? A Lecce può crescere. Mercato, un rinforzo per reparto"

Obiettivo serie B, sperando sia l'anno buono. Il Lecce si muove, a caccia di rinforzi. E con una certezza: Fabrizio Miccoli. La società salentina programma la prossima stagione, ne parla a TuttoMercatoWeb il responsabile dell'area tecnica Antonio Tesoro, figlio del presidente Savino.

Tesoro, il prossimo deve essere l'anno buono per la risalita.
"Abbiamo fatto due anni di playoff. Speriamo che il prossimo sia l'anno buono e che la fortuna ci accompagni".

Ripartirete da Miccoli.
"Rimarrà con noi. Lui come altri giocatori della rosa".

Sembrava che Miccoli potesse andare via.
"È innamorato di Lecce, quella maglia l'ha pagata anche lui un milione rifiutando l'Australia. Ha trovato le giuste motivazioni, la voglia di ripartire. Siamo felicissimi che sia con noi. E da lui vogliamo ricominciare".

Per il centrocampo obiettivo Gamakov...
"Lo abbiamo visionato spesso durante l'anno: ha buona struttura e buona prospettiva. Non sappiamo quanto l'operazione sia fattibile".

C'è anche il Palermo, ve la giocate con un club di serie A...
"Mi incontrerò la prossima settimana con gli agenti e vedremo. Lecce ha una grande tradizione, questa cosa mi facilita molto nel mercato. Per un giovane è un'ottima soluzione per crescere: non so se siamo favoriti sul Palermo, ma fa piacere essere su un obiettivo che è anche nel mirino di un club di serie A".

Altri movimenti?
"Faremo degli aggiustamenti, prenderemo un giocatore per reparto".