Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Ursino

...con Ursino
Foto murorossoblu
domenica 27 luglio 2014, 00:002014
di Alessio Alaimo
"Genoa, Parma e Torino su Mazzotta, merita la A. Per noi ora un esterno alto. In attacco ok così. La verità su Darbo..."

Un campionato da protagonista, in linea con il budget e con le ambizioni. Il Crotone, piedi per terra e programmazione, progetta la prossima stagione. E in uscita c'è Antonio Mazzotta, nel mirino di Genoa, Parma e Chievo Verona. Ne parla a TuttoMercatoWeb il ds dei calabresi, Giuseppe Ursino.

Ursino, Mazzotta è in uscita?
"È giusto, dopo il campionato dello scorso anno, che vada a giocare in serie A. Merita la serie A. Ho visto pochi esterni bassi come lui, speriamo che vada a giocare. Lo vogliono Parma, Chievo e Genoa. Però nessuno si è ancora mosso in maniera concreta. Sono tutte sullo stesso piano. Mazzotta per me è un giocatore importante.

Stavate per prendere Darbo. Poi che è successo?
I suoi procuratori si sono comportati malissimo, quindi quando dovevamo fare l'operazione vera e propria sono scomparsi. È stata una cosa vergognosa. Ma va bene lo stesso".

Che farete ancora sul mercato?
"Prenderemo un esterno alto, anche se i ragazzi che abbiamo si stanno comportando bene. E ne sentirete parlare".

In attacco?
"Niente. Resteremo cosi".

Ligi al Bari?
"Daremo la nostra metà al Parma. Poi il Parma deciderà cosa fare".

Bari e Catania protagoniste sul mercato. Poi?
"Bari e Perugia su tutte, ma anche il Latina. Sarà un campionato equilibrato, il giudice sarà sempre il campo. Puoi acquistare anche trenta giocatori, ma chi decide tutto è sempre il campo".