Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Ursino

...con UrsinoTUTTO mercato WEB
lunedì 18 gennaio 2016, 00:002016
di Alessio Alaimo
"Cagliari, ce la giochiamo. Palladino il nostro colpo. Tounkara verso Ascoli. Juric-Lazio? Me l'avrebbe detto, ma farà una grande carriera"

Partita d'alta quota in serie B. In campo Crotone e Cagliari, le due big del campionato. Ma per il ds dei calabresi, Giuseppe Ursino - che parla a TuttoMercatoWeb - è "una partita normale. Come le altre".

Beh, si affrontano le prime della classe.
"Incontriamo una grandissima squadra, che vincerà il campionato. Come al solito ce la giocheremo, pur sapendo che sarà una partita intensa. Cerchiamo di fare ciò che abbiamo sempre fatto".

Un sogno che può continuare.
"Se il Crotone gioca da Crotone sicuramente può dire la sua e portare a casa un grande risultato".

Direttore, ora è inevitabile credere alla serie A. E sfidate il Cagliari, colosso della B in termini economici.
"Dopo la salvezza lo step è andare nei playoff. Il Cagliari è una grandissima società, però se non sei bravo oltre ad avere i soldi non fai nulla. E invece a Cagliari sono bravi, hanno un ottimo ds e un grande presidente"

Mercato: che farete?
"Cercheremo di completare la rosa e mandare a giocare i ragazzi che magari non trovano spazio, cercando di sostituirli con altri buoni giocatori che quando saranno chiamati a giocare lo faranno da Crotone".

Tounkara verso l'Ascoli?
"Lo vuole l'Ascoli, sta parlando con la Lazio. Il ragazzo vuole andare a giocare, da parte nostra c'è disponibilità".

Il vostro colpo di gennaio?
"Beh, abbiamo preso Palladino".

Intanto Juric piace alla Lazio per il prossimo anno.
"Per me è un grandissimo allenatore, farà una grandissima carriera. Se lo vuole la Lazio o un'altra squadra oggi non è importante, perché c'è un campionato da giocare. Comunque penso che se lo avesse chiamato la Lazio, Ivan me lo avrebbe detto"