Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Valcareggi

...con ValcareggiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 3 gennaio 2017, 00:002017
di Alessio Alaimo
"Predominio cinese, così non possiamo difenderci. Giaccherini resta a Napoli. Roma, rinnova Nainggolan o addio sogni. Fiorentina-Antognoni, giusto il ritorno"

"Temo il predominio cinese che sta investendo e dando alla testa a tutti". Così a TuttoMercatoWeb l'operatore di mercato Furio Valcareggi. "Dire di no a certe offerte è dura per tutti, c'è una differenza enorme. Capisco chi cede a queste lusinghe economiche. Parliamo di cifre importanti, mettono al riparo sette generazioni da tutti i problemi".

E le nostre squadre, invece?
"Niente grossi colpi. Ci sarà qualcosa, poche cose importanti. Il resto tutte operazioni d'assestamento che non riservano nulla".

Intanto la Roma rinnoverà il contratto a Nainggolan.
"Beh, se la Roma vuole vincere deve tenere Nainggolan. Altrimenti addio sogni".

A proposito di Roma, Giaccherini un'idea? Si parla anche di Lazio...
"No. Resta a Napoli. E il Napoli credo pensi a tutto tranne che a cedere Giaccherini. Emanuele è fuori dal mercato".

La Fiorentina riabbraccia Antognoni.
"Finalmente. Un grande acquisto. Una persona che vive e conosce Firenze da sempre. Pubblico, società, squadra, popolo. Tutti con lui. È un ritorno graditissimo, sarà l'uomo ovunque della Fiorentina. Una persona di assoluto prestigio. Dovrà mettere l'ultima parola nelle cose che la Fiorentina farà in giro per il mondo. Antognoni e i viola, una coppia di innamorati che si ritrova. E come si fa a non pensare che nasceranno cose belle?"