Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Vrenna

...con VrennaTUTTO mercato WEB
martedì 1 novembre 2016, 00:002016
di Alessio Alaimo
"Contro il Chievo una liberazione, finalmente la vittoria. Lo stadio il nostro valore aggiunto. Trotta-Falcinelli, discussione tra amici. Nicola? Non siamo mangia allenatori. Inter, annate storte che capitano"

"È stata una bella vittoria, finalmente". Torna il sorriso a Crotone, la gioia della prima vittoria. Contro il Chievo. Una liberazione. E a TuttoMercatoWeb parla l'a.d. dei calabresi, Gianni Vrenna.

Finalmente la vittoria...
"Una liberazione. Non ci girava bene ultimamente. A Sassuolo vincevamo e poi abbiamo preso due gol. Lotteremo fino alla fine. E ricordiamoci che non siamo ultimi in campo perché se il Pescara non avesse vinto a tavolino contro il Sassuolo la nostra posizione sarebbe diversa. Piccola consolazione, che mentalmente può fare tanto".

Che è successo tra Trotta e Falcinelli?
"Doveva battere il rigore Falcinelli, ma Trotta si sentiva carico. Va bene cosi, sono amici, escono anche insieme. È stata una discussione tra amici".

E ora aspettate Nalini...
"È stato un po' sfortunato, ha avuto un po'di problemi fisici. Ora è tornato. Ci aspettiamo tanto anche da lui, abbiamo un buon reparto offensivo anche rispetto alla concorrenza".

Lo stadio la chiave per la vostra svolta?
"Si, lo stadio fa tanto. Prima di ritrovare lo stadio abbiamo sempre giocato in trasferta, ora siamo tornati nella nostra casa. E vogliamo continuare a fare bene".

Avete mai pensato di esonerare Nicola?
"Non siamo una società mangia allenatori. Se sposi un progetto devi crederci fino alla fine. Ci fidiamo di Nicola. Siamo stati coerenti e costanti, speriamo di continuare così. Eravamo già in ripresa contro il Cagliari".

Andrà via invece l'allenatore dell'Inter.
"Ho visto la partita contro la Sampdoria, non gli sta girando molto bene. Anche domenica sera hanno avuto occasioni importanti. A volte certe annate nascono male".

Gennaio si avvicina. Che farete?
"No. Alt. Calma. Ci sono ancora due mesi, tante partite. Ora non ci pensiamo".