Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Zavaglia

...con ZavagliaTUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo/TuttoMercatoWeb.com
lunedì 28 luglio 2014, 00:002014
di Alessio Alaimo
"Niente Lazio per Astori? A volte succede, ma ci saranno altri colpi. Juve, puoi fare un grande colpo. Aquilani e il rinnovo con la Fiorentina, bisogna aspettare. Bovo importante per il Torino. E Amelia attende..."

"Se capita qualche occasione può darsi che qualche società faccia qualcosa, altrimenti no". È la previsione di Franco Zavaglia, agente tra gli altri del difensore del Torino Cesare Bovo e del centrocampista della Fiorentina, Alberto Aquilani. A TuttoMercatoWeb Zavaglia fa una panoramica di mercato sui suoi assistiti e non solo.

La Lazio intanto ha perso Astori, che è andato alla Roma.
"Purtroppo nelle trattative di questo livello spesso capitano imprevisti. Mi aspetto che la Lazio, comunque, possa fare delle operazioni di mercaot importanti".

Cosa si aspetta adesso dai biancocelesti?
"Comunque un difensore".

E la Juventus?
"Penso che abbiano in mente qualche operazione, bisogna aspettare. Potranno fare un grande colpo, la rosa è competitiva. Servirebbe solo un giocatore importante per entrambe le competizioni".

Aquilani e il rinnovo con la Fiorentina: qual è la situazione?
"Bisogna aspettare".

Amelia, tra Italia e Inghilterra: quale futuro?
"È un portiere importante, vediamo che succede. Oggi lo straniero imperversa. Bisogna attendere. Speriamo trovi una collocazione quanto prima. Siamo in attesa di trovare qualcosa di concreto. In Italia o all'estero".

E Bovo, pronto ad un campionato importante con il Torino?
"È uno dei difensori italiani più importanti in circolazione. Questo è il secondo anno a Torino, Ventura conta su di lui perché ha esperienza ed è anche un uomo spogliatoio".