Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Zavaglia

...con Zavaglia TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo/TuttoMercatoWeb.com
domenica 26 ottobre 2014, 00:002014
di Alessio Alaimo
"Fiorentina, Aquilani e il rinnovo...aspettiamo. Amelia in Promozione, reset per gennaio. Mercato? Se italiani ok"

Milan-Fiorentina, ma anche il futuro di Alberto Aquilani e non solo. A TuttoMercatoWeb parla Franco Zavaglia, agente tra gli altri del centrocampista viola. Ma anche di Marco Amelia, che ha deciso di ricominciare dalla Promozione. In attesa di una nuova avventura.

Zavaglia, Aquilani rinnova con la Fiorentina?
"Bisogna aspettare e attenersi a quello che ha detto Alberto. Aspettiamo...".

Stasera Milan-Fiorentina, come la vede?
"Una partita importante ed interessante. Da tripla. Tutto può succedere".

Il Milan a gennaio: quali interventi?
"Ha già fatto tanto durante il mercato estivo. La rosa è ottima, Inzaghi sta facendo bene. Non mi aspetto grandi interventi, vista anche la situazione economica. A meno che da qui a gennaio non si manifesti qualche esigenza".

Amelia intanto ricomincia dalla Promozione. Perché?
"Ha deciso di resettare un po' tutto. Poi a gennaio vedremo. Lo volevano alcune squadre estere: in Turchia, poi lo Sporting Lisbona e il Porto. Ha preferito guardarsi le attività che ha messo su in Italia. Poi a gennaio vedremo".

Si aspetta tanti interventi a gennaio?
"Se le società intervengono sugli italiani fanno ottimi interventi. Altrimenti no. Anche perché i giocatori stranieri prima di ambientarsi hanno bisogno di tempo. Penso che le società che sono difficoltà potrebbero intervenire. E può darsi che intervenga anche la Roma per un esterno sinistro basso".