Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Zavaglia

...con ZavagliaTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 7 luglio 2015, 00:002015
di Alessio Alaimo
"Mercato, colpi dalla Juve e dalle milanesi. Inter, sarai protagonista. Viola piace al Novara... e non solo. Amelia, non resta al Perugia. Salah? Scritture private valide tra gentiluomini"

"Mi aspetto ancora colpi da Juve, Inter e Milan". Parla così a TuttoMercatoWeb Franco Zavaglia, operatore di mercato, che fa il punto della situazione sui movimenti che faranno discutere in questi mesi di mercato.

Chi sarà il protagonista principale?
"Soprattutto l'Inter deve ancora fare qualcosa, quando Mancini va in una società non punta mai ad arrivare secondo. Poi anche il Milan con Berlusconi è sceso nuovamente in piazza in maniera importante. Per quanto riguarda la Roma, non so che tipo di giocatori andranno a cercare... sicuramente avranno stilato una lista di calciatori seguiti durante l'anno: non lasceranno niente al caso".

Da poco lei è il procuratore di Nicolas Viola del Palermo: c'è il Novara?
"Sì, ma ce ne sono altre. C'è qualcosa pure in serie A. Vedremo quello che si può fare e quale sarà la soluzione migliore per lui".

Amelia?
"Stiamo monitorando per vedere dove potrebbe essere utile. Ma non certamente a Perugia".

A Firenze tiene banco il caso Salah... come la vede?
"Se aveva deciso da tempo di andare via dalla Fiorentina, quantomeno andavano avvisati i dirigenti viola. In questi casi però non si capisce mai cosa succede, bisognerebbe conoscere le scritture. In questo ambiente sarebbe sempre il caso di essere tutelati con delle scritture depositate, perché se non depositate non hanno nessun valore, ma solo tra gentiluomini".