Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Zavaglia

...con ZavagliaTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
sabato 16 aprile 2016, 00:002016
di Alessio Alaimo
"Napoli e Inter, Higuain e Icardi non partono. Mercato, tanti cambiamenti. Palermo ok con Ballardini, che lotta con Stellone..."

Non sarà in campo causa squalifica, ma il suo nome sarà assai protagonista nel mercato estivo. Gonzalo Higuain scalda i motori. Proprio come Mauro Icardi. "Penso che rimarranno uno al Napoli e l'altro all'Inter. Sono due giocatori importanti per le rispettive squadre, Higuain non è sostituibile facilmente...Icardi è già capitano dell'Inter, rappresenta il futuro dei nerazzurri", dice a TuttoMercatoWeb l'operatore di mercato Franco Zavaglia.

E la partita?
"Dipenderà dall'approccio. L'Inter poteva fare qualcosa di più ma non è facile mettere insieme giocatori di varie nazionalità. Serve anche un po di tempo".

Estate 2016: che mercato?
"Parecchie squadre potrebbero cambiare, ma dalle big non mi aspetto tanti innesti".

Lotta salvezza: che caos a Palermo...
"Alla fine è il secondo cambio, dopo Iachini è stato chiamato Ballardini che poi per eventi particolari ha portato la società al cambio. Zamparini però stima Ballardini".

Chi si salverà?
"Non è facile. Ma quella che si salverà sarà una tra Palermo e Frosinone".

A proposito del Frosinone, mica male Stellone...
"Al di là di tutto hanno fatto un buon campionato. La società ha fatto bene a mantenere lo stesso allenatore. Se c'è una minima possibilità di salvezza, può garantirla Stellone".