HOME  | EVENTI TMW  | NEWS TICKER  | PARTNER  | NETWORK CALENDARIO  | REDAZIONE  | CONTATTI  | MOBILE  | RSS  
PRIMO PIANO:
 
  HOME TMW » albinoleffe »
Calciomercato

Beduschi: "Non ho esitato ad accettare la Spal"

11.07.2011 15.00 di Luca Bonzanni    per tuttoalbinoleffe.com   articolo letto 790 volte
Fonte: Federico Pansini - La Nuova Ferrara
© foto di A.Mariani/TuttoAtalanta.com

Altro volto nuovo della Spal 2011-2012 è Andrea Beduschi, difensore centrale destro classe 1992, prelevato dalla Primavera dell’Albinoleffe.
«La Spal è squadra importante, non posso che essere felice di farne parte – spiega il giovane difensore -. Ferrara è una piazza blasonata, famosa in tutta Italia ed è una grande occasione per il sottoscritto. So che sono alcuni anni che non si raggiungono risultati di un certo spessore, spero di poter contribuire perché si inverta questa tendenza».
L’intesa fra Beduschi e la Spal è stata rapida ed immediata: «La trattativa era in piedi già da qualche tempo, inoltre mister Vecchi è spesso venuto a Bergamo a vedere le nostre partite. Quando ho saputo della proposta dei biancazzurri non ho esitato».
Per il centrale ambiente nuovo ma anche qualche amico di vecchia data: «Ho saputo che la società ha tesserato Ghiringhelli e Piras, due ragazzi che conosco molto bene. Con il primo siamo stati compagni di camera in Nazionale, mentre Piras lo conosco ancora meglio: abbiamo vissuto un anno fantastico negli Allievi Nazionali dell’Albinoleffe, stringendo un bellissimo rapporto di amicizia. Sono contento di ritrovarlo come compagno di squadra a Ferrara». Obiettivi chiari per la nuova stagione ormai alle porte: «Voglio crescere, migliorarmi giorno dopo giorno e sono sicuro che questa sia una grande occasione per poterlo fare. A livello di squadra dovremo lavorare tanto con la speranza di disputare un buon campionato e ,perché no, magari riuscire a competere sino all’ultimo per traguardi importanti».
Da Beduschi a Mattia Piras, in arrivo alla Spal dal Genoa: 19 anni, ala destra che raccoglie... l’assist dell’amico: «Confermo, con Andrea all’Albinoleffe fummo protagonisti di una splendida annata, speriamo di ripeterci insieme alla Spal».


TuttoMercatoWeb.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

ALTRE NOTIZIE albinoleffe
CANALI TMW SQUADRE
ALTRI CANALI TMW
LE PIU' LETTE
SONDAGGIO TMW
Ad oggi chi è la favorita per lo scudetto?
  Juve
  Roma
  Napoli
  Inter
  Fiorentina
  Milan
  Lazio


   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510