Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Abbiati saluta: "Al Milan 15 anni stupendi, ringrazio i tifosi"

Abbiati saluta: "Al Milan 15 anni stupendi, ringrazio i tifosi"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 15 maggio 2016, 13:002016
di Daniel Uccellieri
fonte milannews.it

Nel giorno della sua ultima partita a San Siro con la maglia rossonera, Christian Abbiati ha rilasciato queste parole ai microfoni di Milan Channel:

Sulle sue emozioni: "Grande emozione, ringrazio tutti perché sono stati 15 anni stupendi. Ho passato tanti momenti, peccato aver salutato con una sconfitta. Voglio ringraziare i tifosi, pensavo se ne andassero ad un certo punto dallo stadio e invece sono rimasti per salutarmi".

Sulla parata più bella: "E' difficile, ma penso quella nel derby quando dopo abbiamo vinto la Champions. È un bellissimo ricordo".

Su Donnarumma: "Non ha bisogno di me, è un bravissimo ragazzo e un grandissimo portiere. Ho fatto quel gesto per far vedere il vecchio e il giovane, è stato bello".

Sul fatto di essere un esempio: "Quando sono arrivato nel Milan ho avuto come esempi Maldini, Costacurta e Albertini e mi ricordo ancora oggi quello che mi hanno insegnato".

Sulla finale di Coppa Italia: "E' una partita fondamentale per noi, è una gara secca, loro sono forti ma possiamo farcela purché non si metta in campo l'atteggiamento di oggi"