Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Abel Balbo: "Alla Roma l'attaccante goleador è mancato per scelta"

Abel Balbo: "Alla Roma l'attaccante goleador è mancato per scelta"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 5 maggio 2015, 11:022015
di Chiara Biondini

L'ex attaccante della Roma, Abel Balbo, intervenendo in esclusiva a Tele Radio Stereo 92.7, ha parlato della formazione giallorossa.

“Per noi argentini è più facile ambientarci in Italia. Sta facendo benissimo Dybala, ma vedrete che arriverà anche Iturbe. Il primo anno in una piazza ambiziosa è sempre complicato, serve tanta personalità, io lo aspetto perché sono convinto che diventerà un grandissimo calciatore".

"Alla Roma l'attaccante goleador è mancato per scelta, ne ha comprati tanti ma non con le caratteristiche che sarebbe servito. Mi ha deluso tantissimo Destro, non lo conosco personalmente, ma mi aspettavo tanto di più, sia a Roma sia nel Milan sta deludendo, e non capisco perché. In Argentina c'è un giovane del 1996 che sono convinto farà una grande carriera, attaccante, dalle grandi qualità, Lucas Boye, sta trovando ancora poco spazio ma sono convinto che farà parlare di sé".

"Il difensore che ho sofferto di più è stato Vierchowod, ti recuperava con una velocità incredibile, però non so come riuscivo comunque ad andargli via e a fare gol. Ma la mia era un'epoca in cui giocavano i Maldini e i Baresi”.