Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Abodi: "Sì alla goal-line technology. In serie B giovani interessanti"

Abodi: "Sì alla goal-line technology. In serie B giovani interessanti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 26 gennaio 2015, 22:432015
di Daniel Uccellieri

Andrea Abodi, presidente della Lega Serie B, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport nel corso del Processo del lunedì:

"La criminalità negli calcio c'è ed è un dato di fatto. Non dobbiamo però generalizzare, mi aspetto più collaborazione fra le istituzioni per cercare di debellare questo problema".

Su Antonio Conte: "L'incontro con il CT era stato programmato da tempo, da settembre. Conte ha il ruolo di coordinatore di tutte le nazionali italiane, in serie B ci sono tanti giocatori nelle varie Under. È giusto lavorare su questi ragazzi. Ci sono 5-6 giocatori in Under 21, che l'anno prossimo saranno nella massima serie. Invito tutti a venire a vedere questi ragazzi, compresi i vari direttori sportivi dei club di serie A".

Sugli stage della Nazionale: "Mi auguro che non ci siano strappi difficili da ricucire. C'è grande rispetto reciproco con i club".

Sulla goal line technology: "Mi piacerebbe che la serie B venisse considerata come la categoria della sperimentazione. Noi siamo favorevoli a questa sperimentazione durante i prossimi play-off".