Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Aboubakar decisivo, i Top&flop di AZ-Partizan Belgrado

Aboubakar decisivo, i Top&flop di AZ-Partizan BelgradoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 26 novembre 2015, 20:502015
di Giampaolo Gaias
Risultato finale: AZ-Partizan Belgrado 1-2

TOP

Souza - E' il migliore degli olandesi. Segna il gol che illude l'AZ e per tutto il match si dimostra un autentico trascinatore. Purtroppo per lui, però, non basta per portare i tre punti a casa.

Kljajić - Il portiere del Partizan evita la capitolazione dei suoi in almeno 3-4 occasioni, tenendo in partita la sua squadra oltre i propri meriti.

Aboubakar Oumarou - Dorme per più di un'ora di match, ma quando si sveglia timbra il tabellino dei marcatori e serve un assist decisivo.

FLOP

Luckassen - Dormita difensiva sul primo gol del Partizan, a cui segue una seconda dormita che vale il raddoppio ospite. Ha sulla coscienza la sconfitta.

Bravovic - Il capitano del Partizan non ingrana la partita giusta. Tanti errori di misura, spesso impreciso in zona gol. Esce stremato, ma dopo una prestazione insufficiente.

Gouweleeuw - Sbaglia due volte ma entrambe decisive. Controlla bene Oumarou per tutto l'incontro ma appena si distrae l'attaccante del Partizan lo punisce con gol e assist. Insieme a Luckassen ha grosse responsabilità sulla sconfitta.