Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Acheampong implacabile, l'attacco ospite - Top&Flop di Anderlecht-Zenit

Acheampong implacabile, l'attacco ospite - Top&Flop di Anderlecht-ZenitTUTTO mercato WEB
giovedì 16 febbraio 2017, 23:072017
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Anderlecht-Zenit 2-0

TOP

Acheampong - Le sue fiammate decidono il match. Abbina una velocità disarmante ad una discreta tecnica e permette alla sua squadra di ipotecare la qualificazione agli ottavi di finale.

La manovra dell’Anderlecht - I belgi riescono ad abbinare nel miglior modo possibile quantità e qualità. Solido il muro che protegge la difesa e verticalizza in pochi tocchi creando diversi problemi allo Zenit fin dal primo minuto. La velocità con cui muovono il pallone è il segreto dell’efficacia della trama.

La reattività di Ruben - Riesce a mantenere inalterato il risultato nelle poche occasioni in cui è chiamato in causa, sfoderando importanti interventi e permettendo così ai suoi compagni di poter contare su un vantaggio molto importante in vista del girone di ritorno.

FLOP

L’attacco dello Zenit - I due attaccanti, mal serviti dal resto della squadra, sembrano essersi conosciuti quest’oggi. Non c’è feeling, non c’è sincronismo nei movimenti con e senza palla. Così diventa difficile penetrare l’ottima difesa dell’Anderlecht.

La mira di Bruno - Forse l’unica nota negativa della serata dell’Anderlecht. Ha sui piedi occasioni importanti per rendere ancora più favorevole il risultato, ma non conclude con la giusta cattiveria, non cogliendo l’opportunità di inserire anche la sua firma sul tabellino dei marcatori.