Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Agnelli elogia lo Juventus Stadium: "Spero che gli altri ci seguano"

Agnelli elogia lo Juventus Stadium: "Spero che gli altri ci seguano" TUTTO mercato WEB
giovedì 13 febbraio 2014, 15:232014
di Raimondo De Magistris

Ai microfoni del mensile Polizia Moderna il presidente della Juventus Andrea Agnelli ha parlato dello Juventus Stadium, fiore all'occhiello della società campione d'Italia: "Lo stadio è un importante asset aziendale. I sold out nello Juventus Stadium sono ormai quasi una consuetudine, così come è una sfida vinta la volontà di renderlo vivo sette giorni su sette, attraverso l'utilizzo delle nostre aree hospitality dove aziende, sponsor e privati organizzano eventi e meeting di lavoro. Inoltre lo stadio di proprietà ci permette di realizzare una serie di attività di entertainment e pubbliche relazioni anche nel giorno gara che altrimenti sarebbero impensabili. E infine c'è il fiore all'occhiello dell'impianto: lo Juventus Museum che racchiude la nostra storia vincente, in un mix di tradizione e innovazione.

La soddisfazione per questo riuscito investimento, unita alla volontà di creare un polo Juventus, come nella tradizione dei più importanti club europei, ci ha spinti oltre e avrà il suo completamento entro le prossime due stagioni quando sorgerà, in un'area completamente riqualificata, la sede del club e il centro di allenamento della prima squadra.
La Juventus ha aperto la strada, mettendo a disposizione dei tifosi di ogni tipo, comprese le famiglie, uno stadio accogliente, servizi dedicati e pensando al giorno gara come a un evento in grado di accogliere e intrattenere, anche prima del calcio di inizio, tifosi di tutte le età. Ci auguriamo che gli altri seguano il nostro esempio, perché il salto di qualità di cui necessita il calcio italiano passa anche dagli investimenti in nuove infrastrutture.