Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Agostinelli: "Scudetto? Resterà incerto, Napoli e Juventus le favorite"

Agostinelli: "Scudetto? Resterà incerto, Napoli e Juventus le favorite"TUTTO mercato WEB
martedì 22 dicembre 2015, 23:402015
di Antonio Gaito

Intervenendo a Radio Crc, l'ex tecnico del Napoli Andrea Agostinelli ha parlato del mometo dei partenopei, reduci dalla vittoria di Bergamo: "Da tempo non c'era questa incertezza per lo Scudetto. Le ultime cinque giornate saranno decisive: il Napoli è una delle favoritissime, non credevo un recupero così repentino della Juve che è rientrata alla grande ed è una antagonista scudetto.

Jorginho rigorista? Non può succedere che il Napoli non trasformi i rigori, possono decidere non solo le partite, ma i campionati. È un problema, non poi così grave, che Sarri deve risolvere. Anche se i rigori segnati in allenamento non contano, bisognerebbe cambiare interprete, perché non Jorginho?

A livello fisico mi sembra che la squadra stia bene, perchè esce nel secondo tempo. Le squadre che puntano a chiudersi, quasi tutte quelle che hanno affrontato gli azzurri, tendono a farlo finché riescono, appena calano il Napoli li punisce".