Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Agostinelli sulla Lazio: "Non basta solo Klose"

 Agostinelli sulla Lazio: "Non basta solo Klose"TUTTO mercato WEB
venerdì 20 dicembre 2013, 16:142013
di Antonio Vitiello

L'ex allenatore, Andrea Agostinelli, ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it per parlare del momento attuale dei biancocelesti: "Vedo la squadra un po' in difficoltà, ha perso alcune identità rispetto allo scorso anno, giocatori che stanno rendendo al di sotto delle loro possibilità e tutto questo incide sul risultato. La rosa della Lazio non merita la classifica che occupa, non può lottare per il terzo posto, ma nemmeno per il decimo. L'allenatore deve trovare il modo per far reagire e migliorare le prestazioni dei giocatori e allora a quel punto le qualità tecniche della squadra possono tornare ad un certo modo".

Fondamentale per la gara con il Livorno è stato l'apporto di Klose: "Non basta solo il tedesco, anche le prestazioni di Hernanes, Lulic e della difesa in cui sono mancati tanti elementi per infortunio, queste sono cose indispensabili per questa Lazio".

Per tornare alla vittoria la squadra di Petkovic, si è dovuta affidare all'usato sicuro, lasciando fuori tanti elementi giovani che sono stati il fiore all'occhiello della campagna acquisti: "Nei momenti di difficoltà non ci si può aggrappare ai giovani, ma tornare all'idea di partenza con certi giocatori. La vecchia guardia non bisogna mai mandarla in pensione, ma cercare nei momenti di bisogno di sfruttarla. Petkovic lo ha fatto, ma aspettiamo partite diverse per valutare, perchè questa con il Livorno non è stata troppo indicativa".