Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Alan incontenibile, Shala guerriero - Top&flop di Braga-Slovan Liberec

Alan incontenibile, Shala guerriero - Top&flop di Braga-Slovan Liberec
giovedì 26 novembre 2015, 23:182015
di Dennis Magrì
Risultato finale: Braga-Slovan Liberec 2-1

I TOP

ALAN (Sporting Braga) - In dubbio fino all'ultimo, gioca e fa chiaramente capire il motivo per cui Fonseca non può fare a meno di lui. Spinge tanto sull'out di destra e quando può da una preziosa mano in fase di copertura a Goiano. Determinante nell'azione dell'importantissimo 1-1. Incontenibile.

AHMED HASSAN (Sporting Braga) - Sicuramente uno dei più positivi in campo. Svaria su tutto il fronte offensivo, vincendo quasi ogni duello con Hovorka. Lavora per e con la squadra, gli manca solo il gol, negato dai due legni colpiti nell'arco dei 90'. Sfortunato.

HEROLIND SHALA (Sloven Liberec) - Lotta con il cuore in mezzo al campo, recuperando una quantità industriale di palloni e ricevendo calcioni a destra e sinistra. Guerriero.

I FLOP

MILAN KERBR (Slovan Liberec) - Dovrebbe mandare in crisi Goiano ed invece l'unico che riesce a mettere in difficoltà è l'arbitro, che prima lo ammonisce e poi lo grazia quando commette tre falli nel giro di due minuti. Nervoso.

ZDENEK FOLPRECHT (Slovan Liberec) - Per sua fortuna ha affianco un lottatore come Shala, costretto a mettere una pezza su ogni sbavatura del ceco. Ventiquattrenne interessante, ma questa sera le sue qualità non si sono praticamente viste. Fantasma.

DJAVAN (Sporting Braga) - Si vede poco in avanti, quasi zero sovrapposizioni. Soffre e non poco in fase difensiva le discese di Efremov. Meglio nella ripresa, quando gli avversari non riescono piu' ad attaccare. Sofferente.