Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ambrosini: "Gabbiadini non è una prima punta, fischi assurdi per Higuain"

Ambrosini: "Gabbiadini non è una prima punta, fischi assurdi per Higuain"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 18 maggio 2015, 23:182015
di Raimondo De Magistris

"Il Napoli ha sofferto parecchio, il Cesena ha disputato la gara in maniera rilassata. Gli azzurri hanno avuto la meglio solo grande all'ampio gap tecnico e hanno portato a casa un risultato fondamentale". A parlare è Massimo Ambrosini, ex calciatore presente negli studi di Sky. "Gabbiadini ha funzionato a fasi alterne, per me non è una punta centrale. Si è mosso tanto, attacca bene la profondità e ha tanta forza fisica, ma credo agisca meglio con qualcuno davanti.

Fischi a Higuain? Sono assurdi, poi ci lamentiamo che i grandi giocatori non vogliano venire da noi. Sono situazioni incomprensibili".
Il riferimento è all'ingresso in campo del Pipita nella ripresa al posto di Gabbiadini, quando dagli spalti è piovuto qualche fischio mentre la maggior parte dei tifosi lo applaudivano.