Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Amichevole: Atalanta-Chievo 3-0, secco tris a Bergamo

Amichevole: Atalanta-Chievo 3-0, secco tris a BergamoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 16 agosto 2014, 19:482014
di Lorenzo Casalino
fonte TuttoAtalanta.com

Nell'amichevole tra Atalanta e Chievo Verona, andata di scena a Bergamo al Comunale (fischio d'inizio ore 18), gli uomini di Colantuono si sono imposti con un secco 3-0. Al termine dei primi 45' i padroni di casa avevano chiuso sul parziale di 1-0 con la rete siglata su calcio di rigore da German Denis. Da segnalare il penalty fallito al 19' da Paloschi, concesso per fallo di Benalouane su Meggiorini. Tra i protagonisti in assoluto - riporta TuttoAtalanta.com - Consigli autore non solo della pregevole parata sul rigore, ma anche di altri interventi che faranno ulteriormente parlare di lui in questa sessione finale di calciomercato.
Nella ripresa Colantuono opta con diversi cambi che ripagano subito il tecnico bergamasco. Subito in gol Boakye, lesto a trafiggere Seculin in mischia e Rolly Bianchi che di testa sigla il tris ben imbeccato da Cigarini.

Il tabellino
ATALANTA-CHIEVO VERONA 3-0 (1-0)
RETE: 33' rig. Denis (A), 51' Boakye (A), 56' Bianchi (A)

ATALANTA (4-4-2): Consigli (70' Sportiello); Zappacosta (70' Brivio), Benalouane (46' Stendardo), Biava (46' Cherubin), Dramè (70' Grassi); Estigarribia (46' Spinazzola), Cigarini (70' Migliaccio), Carmona (70' Raimondi), Bonaventura (66' D'Alessandro); Moralez (46' Boakye), Denis (46' Bianchi).
A disp: Frezzolini, Del Grosso, Scaloni, Bellini, Suagher, Gagliardini.
All. S.Colantuono

CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Bardi (46' Seculin); Edimar, Gamberini (62' Radovanovic), Cesar, Frey (62' Zukanovic); Lazarevic, Izco (79' Guana), Mangani (62' Birsa), Hetemaj; Meggiorini (62' Sardo), Paloschi (62' Maxi Lopez)
A disp.: Bentivoglio, Pellissier, Papp
All. Corini E.

ARBITRO: Gervasoni di Mantova

ASSISTENTI: Stefani di Milano, Preti di Mantova

NOTE: al 19' Consigli si distende e para il rigore battuto da Paloschi, concesso per fallo di Benalouane su Meggiorini.