Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Angelo di Livio: "La partenza di Tevez è penalizzante"

Angelo di Livio: "La partenza di Tevez è penalizzante"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 30 giugno 2015, 09:142015
di Chiara Biondini
fonte Giammarco Menga

Angelo Di Livio, ex centrocampista della Juventus ha parlato del mercato dei Bianconeri.

Juve: quanto pesa la cessione di Tevez?
"La partenza di Tevez è penalizzante per quello che ci ha fatto vedere il giocatore in questi anni, anche se poi nel complesso credo che ci siano più frecce nell'arco di Massimiliano Allegri, perché Manduzkic, Zaza,Morata e Dybala sono giocatori che comunque garnatiscono un maggior numero di reti, sotto questo punto di vista va via un grande giocatore, ma arrivano altrettanti potenziali giocatori che potrebbero fare la differenza".

Il saluto di Andrea Pirlo, è una pardita importante
"E' una scelta personale che dobbiamo tutti rispettare, è chiaro che sarebbe stato bello vederlo giocare ancora nella Juve, c'è un degno sostituto un grande giocatore, io ammiro molto Claudio Marchisio, per il suo comportamento l'attaccamento alla maglia e le sue qualità tecniche che ci sta facendo vedere".

"Champions? La Juve deve sempre provare a vincere nella sua storia. Questo anno è stata sfortunata, ma è stata anche sorprendente secondo me e quindi deve servire per migliorare e andare avanti".

(Interviste video)