Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Antonini: "Milan, Suso fondamentale. Punto su Lapadula"

Antonini: "Milan, Suso fondamentale. Punto su Lapadula"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 16 novembre 2016, 17:342016
di Marco Frattino
fonte MilanNews.it

A pochi giorni dal derby di Milano, l'ex milanista Luca Antonini (34) ha rilasciato alcune dichiarazioni al microfono di Milannews.it. "Chi mi ha sorpreso di più del Milan di Montella? Sicuramente Locatelli ha dimostrato di avere le qualità per giocare in una squadra importante come il Milan. Mi ha impressionato molto. Devo dire che Suso, che avevo già visto a Genova l'anno scorso, mi ha impressionato più di tutti. E' un punto fondamentale di questa squadra", ha detto l'attuale difensore del Prato.

Che partita ti aspetti domenica sera a San Siro? "E' una partita bella, però strana da valutare. C'è l'Inter che ha avuto una serie di risultati negativi e una situazione particolare, data anche dal cambio dell'allenatore. Quindi una mentalità diversa. Il Milan sta giocando bene, sta ottenendo risultati. Il derby è una partita a sè stante dal resto della stagione, è sempre un punto interrogativo. E' una partita che si gioca tanto a livello mentale, ci saranno 80mila persone, è seguita praticamente da tutto il mondo. Bisognerebbe entrare nella testa dei giocatori e vedere come la affrontano e la preparano. Poi arriva anche dopo la pausa per le nazionali e non c'è stato modo per entrambi di prepararla come si deve. Difficile da valutarla".

Chi pensi possa essere l'uomo derby per quanto riguarda il Milan? "A me piace Lapadula. Già impazzivo l'anno scorso quando era a Pescara e ho avuto l'opportunità di giocarci contro due volte. Ha grande voglia di emergere, dimostra di tenere tantissimo alla maglia. Spero tanto per lui che possa segnare a San Siro in una partita così importante. Spero che riesca a trasmettere la sua voglia al resto della squadra".