Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Aquilani: "La Nazionale? Mi piacerebbe ma non ci spero più"

Aquilani: "La Nazionale? Mi piacerebbe ma non ci spero più"
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 5 maggio 2016, 23:242016
di Gaetano Mocciaro

Alberto Aquilani ai microfoni di Sky parla della Nazionale e di Euro 2016: "Se spero in una chiamata? No. Le gerarchie del resto sono cambiate e qui per me c'è meno visibilità. Ovvio che vedendo gli infortunati e giocatori che sembravano imprescindibili e che invece probabilmente non verranno chiamati un po' di rimpianto ti viene per non averci provato. C'era la Samp a gennaio, però va bene così, spero di vincere il campionato con lo Sporting. Sarebbe un evento straordinario".

su Montella: "L'ho avuto da compagno di squadra alla Roma e da allenatore alla Fiorentina, ho un grande rapporto con lui. Fa giocare bene le sue squadre e merita una grande panchina".

su Allegri: "Per lui parlano i risultati. Posso dire che è un tecnico che cura molto l'aspetto umano. Con lui mi sono trovato bene".

su Totti. "Difficile spiegare un fenomeno del genere. L'amore che Roma ha per lui è incredibile. Lo seguo da qui e ho visto la partita contro il Genoa dove si è mostrato ancora decisivo. Uno come lui merita il massimo".