Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arezzo, Capuano sullo sfogo omofobo: "Non volevo offendere nessuno"

Arezzo, Capuano sullo sfogo omofobo: "Non volevo offendere nessuno"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com
martedì 4 novembre 2014, 17:022014
di Chiara Biondini
Capuano: "Mi dispiace, non volevo offendere nessuno"

Presso la sala stampa dello Stadio Comunale "Città di Arezzo" il mister amaranto, Eziolino Capuano in vista della partita di venerdì contro il Venezia, ha voluto in conferenza stampa anche chiarire le dichiarazioni rese a fine partita di domenica ad Alessandria, che hanno fatto il giro dei media nazionali a causa dei toni omofobi.

"Innanzitutto voglio chiarire che le mie dichiarazioni nel post-partita di Alessandria non volevano assolutamente offendere nessuno, mi dispiace che qualcuno abbia frainteso il significato delle mie parole. Sono una persona con sani princìpi e non mi permetterei mai di offendere qualcuno, con quella parola intendevo dire che i miei giocatori devono essere più cattivi, più grintosi in campo, forse ho usato il termine sbagliato. Questa intervista ha fatto il giro della Nazione in pochissimo tempo,- riporta il sito ufficiale del club amaranto arezzocalcio.it - secondo me ci sono cose molto più importanti di cui parlare in questo momento, mi hanno fatto passare come una persona scorretta, ma si sbagliano, chi conosce Capuano sa come sono fatto. Ci tenevo a chiarire certe cose dato che ho letto molti articoli su di me in questi giorni.
Per quanto riguarda il calcio giocato venerdì affronteremo un'ottima squadra, una squadra che fino ad ora ha raccolto meno punti di quanti se ne fosse meritata sul campo. Noi in casa dovremo costruirci la nostra salvezza, insieme al nostro pubblico sono convinto non sbaglieremo".