Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arezzo, lettera ai tifosi del presidente Ferretti

Arezzo, lettera ai tifosi del presidente FerrettiTUTTO mercato WEB
martedì 12 maggio 2015, 08:052015
di Redazione TMW
fonte Tsdtv.it

"Cara, carissima Arezzo, città meravigliosa e ricca di storia. Grazie intanto per averci ricevuti e ospitati". Inizia così la lunga lettera che il presidente amaranto Mauro Ferretti ha scritto in conclusione di campionato, per ringraziare la città, i tifosi, il "grande condottiero" mister Capuano, i giocatori, il capitano Gambadori , Mario Agnelli e tutto lo staff.

Non mancano le critiche a coloro che "cammin facendo ci hanno abbandonato, criticato e perfino deriso: ci dispiace per loro - scrive Ferretti - ma noi abbiamo vinto una battaglia impensabile e loro hanno perso, forse anche un po' di dignità."

"Chiudiamo in una posizione di classifica più che soddisfacente e onorabile - sottolinea il presidente - noi Davide contro Golia [...] andremo avanti per la nostra strada, decisi più che mai a raggiungere lo scopo dei colori amaranto, la serie B", conclude Ferretti.