Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Argentina Campione Olimpica 2008, batte la Nigeria in finale

Argentina Campione Olimpica 2008, batte la Nigeria in finaleTUTTO mercato WEB
sabato 23 agosto 2008, 08:052008
di Appi .
fonte ansa.it

Argentina Campione Olimpica 2008!
Si conferma, con un gol di Di Maria campione olimpica la nazionale di Batista, un Messi sempre super e che come al solito fa la differenza. Non bastano alla Nigeria i 96 minuti di gioco per trovare il gol del pareggio.
Una curiosità: Il caldo ha costretto l'arbitro della finale del torneo olimpico di calcio tra Argentina e Nigeria a un minuto di time out.

Intorno al 30' il direttore di gara, l'ungherese Viktor Kassai, sfruttando un fallo di gioco avvenuto a meta' campo vicino alle due panchine ha chiamato tutti i giocatori a se' concedendo una pausa per rinfrescarsi. I calciatori si sono abbeverati, si sono fatti mettere del ghiaccio in testa e si sono fatti sventolare con gli asciugamani dai massaggiatori.