Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arsenal, nuova bravata per Bendtner: molestato un tassista

Arsenal, nuova bravata per Bendtner: molestato un tassistaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 13 marzo 2014, 13:522014
di Cristina Guerri

Ennesima bravata fuori dal campo per Niklas Bendtner. L'attaccante danese, che sono una settimana fa giurava ai giornalisti d'oltremanica di non essere uno psicopatico, è finito nuovamente sui tabloid per aver molestato un tassista di Copenhagen dopo una serata alcolica in compagnia di alcuni amici. L'episodio è avvenuto martedì sera, quando i compagni di squadra stavano giocando contro il Bayern Monaco in Champions League.
"Non appena Bendtner è salito in auto coi suoi amici -ha raccontato il tassista vittima dell'accaduto-, ha messo fuori posto il radiotaxi e ha preso degli oggetti personali che avevo fra i sedili e quando gli ho chiesto di ridarmeli è andato letteralmente fuori di testa.

Ha cominciato a urlare che se non fosse stato così conosciuto mi avrebbe fatto a pezzi e poi mi ha chiamato 'piccolo maiale'". La situazione è proseguita poi fuori dalla macchina, quando l'ex giocatore della Juventus si è slacciato i pantaloni e ha cominciato a strusciarsi contro il finestrino del taxi urlando al tassista che ci avrebbe fatto sesso.