Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arsenal, Wenger: "Mou? Non accetto lezioni. Noi sfortunati"

Arsenal, Wenger: "Mou? Non accetto lezioni. Noi sfortunati"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
domenica 5 ottobre 2014, 18:552014
di Alessandro Cavasinni

"E' stata una partita molto intensa. Abbiamo avuto buone chance nel primo tempo, mentre la riprese è stata tutta a nostro favore. Siamo stati un po' sfortunati". Così Arsene Wenger si giustifica dopo il ko di Stamford Bridge contro il suo acerrimo rivale Mourinho. "Cahill era da espulsione e io volevo andare a vedere cosa si fosse fatto Alexis. Non ho capito quello che mi ha detto Mourinho perché, onestamente, non lo ascolto.

Ho abbastanza esperienza e non ho bisogno di lezioni da nessuno. Forse anche Koscielny e Welbeck erano da rosso, così come Ivanovic".
Poi su Fabregas: "Ha fatto molto bene, anche l'assist per il gol di Costa. Sapevamo che loro erano una squadra fisica e con dei singoli tecnici. Sapevamo pure che sarebbe stata una partita di dettagli e, se si guarda bene, il nostro portiere ha fatto pochissime parate, così come il loro. La differenza? Noi non abbiamo fatto gol, loro sì".