Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arzanese, i saluti di Fiory che passa alla Juve Stabia

Arzanese, i saluti di Fiory che passa alla Juve StabiaTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico
domenica 6 luglio 2014, 17:462014
di Luca Esposito

Prima di apporre la sua firma sul biennale con la Juve Stabia, il portiere Gianmarco Fiory (24 anni) ha colto l'occasione per ringraziare la famiglia Serrao, proprietaria dell'Arzanese, squadra per la quale il calciatore ha militato negli ultimi tre campionati. Grazie all'apprezzamento delle vespe, Fiory può giocare ancora titolare in quella che è la Divisione unica. Queste le sue parole rese ai colleghi di TuttoLegaPro.com.
"Ci tengo a salutare la famiglia Serrao, la tifoseria dell'Arzanese, e lo staff tecnico che mi è stato sempre vicino - ha affermato Fiory - Spero di aver lasciato un ottimo ricordo, e mi auguro che l'Arzanese possa essere ripescata, come sono convinto che accadrà.

La piazza resterà sempre nel mio cuore, ci tenevo tanto a vincere nei play-out, ma penso che ci sarà il ripescaggio. Non è facile incontrare presidenti come Serrao, che è una persona perbene: secondo me merita di fare calcio a livelli importanti. Comunque cercherò di fare bene anche a Castellammare, una piazza che mi trasmetterà la giusta voglia".