Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ascoli, Aglietti: "Il calcio a volte toglie ed altre ridà"

Ascoli, Aglietti: "Il calcio a volte toglie ed altre ridà"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 13 dicembre 2016, 23:372016
di Andrea Diamante

Il tecnico dell'Ascoli Alfredo Aglietti ha commentato il successo dei piceni contro l'Entella all'ultimo minuto e queste sono le sue parole riportate da ascolilive.it:
“Il calcio a volte toglie ed altre ridà. Oggi abbiamo fatto una grande prestazione contro una squadra davvero in forma. Con pazienza e senza disunirci, soprattutto senza tensione psicologica, l’abbiamo portata a casa dopo due giorni lunghi da trascorrere. Siamo contenti anche perché questo risultato ci permette di fare un discreto salto in avanti in classifica. La paura di vincere si vedeva, ma oggi è andata bene. Complimenti alla squadra perché oggi abbiamo risposto sul campo a discorsi fatti ‘a bischero’.

Ho sempre detto che i giovani cresceranno col passare delle partita. Occorre permettergli di sbagliare e tutti lo stiamo permettendo. Ma tutti, anche l’ambiente e non solo lo staff tecnico. Oggi, ad esempio, da una palla di Felicioli e sponda di Orsolini è arrivato un gol di Favilli: tutto dai ragazzini. Augustyn? Un errore in uscita ma poi un cliente difficile come Caputo è stato preso in mezzo senza fare un tiro in porta”.