Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ascoli, nuovo comunicato su Papa Waigo

Ascoli, nuovo comunicato su Papa WaigoTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
giovedì 26 luglio 2012, 15:092012
di Claudio Colla
fonte www.ascolicalcio.net

Prosegue la diatriba in pubblica piazza tra l'Ascoli e il 28enne attaccante senegalese Papa Waigo, sviluppatasi dal mancato approdo dell'ex-Fiorentina presso la sede del ritiro precampionato della compagine marchigiana. Questo il nuovo comunicato pubblicato sulle pagine del sito ufficiale bianconero:

"L'Ascoli Calcio 1898 S.p.A. prende atto delle dichiarazioni del Sig. Papa Waigo pubblicate quest'oggi sul quotidiano Corriere dello Sport, a firma Furio Fedele, e ribadisce che il calciatore è vincolato alla Società bianconera fino al 30 giugno 2014 in virtù del contratto sottoscritto lo scorso anno con opzione per altre due stagioni, opzione esercitata regolarmente e ratificata dalla Lega l'11 giugno 2012.
La Società apprende dell'intenzione del calciatore di risolvere per vie legali la situazione e informa che, qualora la FIFA dovesse decidere per la risoluzione unilaterale del contratto, agirà in tutte le sedi competenti per ottenere dal Sig. Papa Waigo un risarcimento per i gravi danni economici, morali e di immagine arrecati all'Ascoli Calcio".