Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Asta sul derby: “Toro aggressivo, sarà la gara di Higuain e Belotti”

Asta sul derby: “Toro aggressivo, sarà la gara di Higuain e Belotti”TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
sabato 10 dicembre 2016, 12:342016
di Marco Frattino

Adesso allena la Feralpisalò, ma Antonino Asta non dimentica i derby che ha giocato con la maglia del Torino. L'ex centrocampista granata, attraverso Sportmediaset, ha parlato della sfida di domani. “Quest’anno - le sue parole - è un Torino diverso, è una squadra molto aggressiva. Ha il carattere del suo allenatore e forse incontrare la Juve in questo momento, in cui vince ma non gioca benissimo, potrebbe essere positivo".

Poi incorona Mihajlovic: "Interpreta al meglio l'essenza e lo spirito granata. Credo che sia l'uomo giusto al posto giusto".

I fari saranno puntati su Higuain e Belotti. "Sarà la gara dei due attaccanti, Belotti e Higuain? Sì assolutamente sì. Il Pipita è tornato al gol in Champions ma non ha bisogno di confermarsi o di dimostrare qualcosa. Belotti sta dimostrando ogni domenica di poter diventare un giocatore importante a livello italiano e europeo. Potrebbero essere i giocatori decisivi", ha detto.