Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Asta sul Torino: "Ventura sta facendo qualcosa di straordinario"

Asta sul Torino: "Ventura sta facendo qualcosa di straordinario"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
venerdì 6 marzo 2015, 11:582015
di Chiara Biondini
fonte di Alessandro Cosattini per SocialCalcioNews.it

L'allenatore del Bassano Virtus, Anyonino Asta ha raccontato ai microfoni di SocialCalcioNews delle sue ambizioni future e del Torino di Ventura.

"La serie B? Io credo che ogni allenatore sia ambizioso e l'obiettivo sia sempre cercare di migliorarsi, io punto a questo e dò il massimo. Poi se non arriverà pazienza, ma io ci proverò con tutte le mie forze e con tutto il mio impegno. Non tutto si può realizzare, ma credo che bisogna lavorare per migliorare giorno dopo giorno, e può essere questo un pensiero per cercare di andare più avanti possibile".

L'allenatore ha parlato anche del Torino e del suo momento magico: "Per molti può essere una sorpresa, ma per me, con Ventura allenatore, è ormai una certezza. Sta facendo qualcosa di straordinario, riuscendo anche a far divertire. In questo momento può rappresentare in Italia ed in Europa un modello da seguire e può costruire un ciclo davvero importante per il futuro".