Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Colantuono: "Gol su falli dubbi? Mi dà fastidio

Atalanta, Colantuono: "Gol su falli dubbi? Mi dà fastidioTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 24 settembre 2014, 23:232014
di Antonio Vitiello

Il tecnico dell'Atalanta Stefano Colantuono parla on conferenza dopo la sconfitta per 2-0 a San Siro contro l'Inter. Ecco le sue parole riportate da fcinternews.it

Soddisfatto della reazione del secondo tempo?
"E' stata una gara strana, la abbiamo giocata anche nel primo tempo, ma non riuscivamo a finire l'azione. Loro hanno avuto le azioni solo in ripartenza e su palla inattiva. Nel secondo tempo direi bene".

Nelle fasce avete messo in difficoltà l'Inter.
"Nel secondo tempo l'Inter ha preso palo, ma poi siamo stati nella loro metà campo, tirando poco in porta. Loro si sono difesi bene. Forse dovevamo essere più pericolosi. Potevamo portare a casa il pareggio".

L'ingrasso di Gomez?
"Non ha i 90 minuti, ma salta l'uomo. Ora lo aspettiamo nella condizione migliore".

L'Inter darà fastidio alle prime?
"Parlo della mia squadra, credo che potranno giocarsela per i posti di alta classifica".

Due gol su falli dubbi?
"Sì, mi da fastidio, forse c'era fallo per una spinta di Osvaldo anche nel primo gol. Ma fa tutto parte del gioco non mi attacco a questo. Peccato perché prendere gol su due palle inattive dispiace".

M'Vila ha bloccato l'inerzia della gara?
"No eravamo stanchi, non ci siamo spenti. Si gioca contro altri 11. L'Inter è stata tutto il secondo tempo nella sua metà campo. Non credo che questo ingresso abbia cambiato l'andamento della gara. La differenza la ha fatta forse più Hernanes".

Obiettivo?
"Pensiamo a salvarci, poi al resto. Mi spiace perché con la Fiorentina abbiamo giocato bene senza raccogliere nulla. Stasera non abbiamo fatto la stessa prestazione, anche se abbiamo fatto bene nella ripresa. Allo stesso modo usciamo senza punti. Non abbiamo giocato 11 contro zero stasera, l'Inter voleva fare bene".