Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Colantuono: "Kakà ha fatto fare il salto di qualità al Milan"

Atalanta, Colantuono: "Kakà ha fatto fare il salto di qualità al Milan"
lunedì 6 gennaio 2014, 17:242014
di Simone Lorini

Intervistato da Mediaset Premium al termine di Milan-Atalanta, il tecnico orobico Stefano Colantuono ha detto la sua sul ko ottenuto oggi: "Dopo il 2-0 è diventato tutto più difficile, visto che ci siamo dovuti alzare e il Milan coi calciatori che ha ne ha approfittato. Siamo stati ingenui in occasione del vantaggio, poi nella ripresa abbiamo fatto bene e quando non segni ci può stare che queste grandi squadre ci castighino".

Kakà oggi superlativo, non crede?
"E' un calciatore che ha fatto fare il salto di qualità a questa squadra. Cuce il gioco, ha grande progressione, è stato decisivo oggi".

Cosa pensa del gol annullato a Benalouane?
"Dalla panchina non ho visto bene, ma penso che Benalouane si sia aiutato e abbia spinto Mexes. Col braccio lo sbilancia".

E' preoccupato della classifica?
"No, come sempre. Ci manca ancora una partita e nel caso dovessimo vincerla, e non sarà facile, gireremmo a 21, in media perfetta coi nostri obiettivi".