Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Colantuono: "Sono soddisfatto, la nostra rosa è competitiva"

Atalanta, Colantuono: "Sono soddisfatto, la nostra rosa è competitiva"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 16 agosto 2014, 20:262014
di Lorenzo Casalino

"Abbiamo subito rischiato di andare sotto per l'errore del centrale. Buona gara, ma degli errori li abbiamo fatti e sono da assolutamente da evitare". Sono le parole di Stefano Colantuono - riprese da TuttoAtalanta.com -, subito al termine dei 90' che ha visto l'Atalanta imporsi per 3-0 sul Chievo Verona di Corini. "Sono contento - aggiunge il tecnico -, perché la squadra inizia ora a scrollarsi le fatiche della preparazione e per certi versi ora riusciamo a concretizzare certi schemi provati e visti".

LA ROSA COMPETITIVA - "Abbiamo più alternative quest'anno, con almeno due giocatori di valore per reparto. L'importante è che i ragazzi capiscano che c'è spazio per tutti, se penseremo al bene dell'Atalanta potremo toglierci grandi soddisfazioni con l'apporto di ognuno".

GLI ESTERNI - "Ero curioso di vedere D'Alessandro e Spinazzola e sono stato contento anche in fase difensiva, oltre che in quella offensiva dove le loro caratteristiche sono ben avviate. Speriamo che il gruppo continui così e sia pronto già sabato per la prima partita. La rosa è ampia e vogliamo che gli infortunati riprendano con la dovuta calma".