Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Gasperini: "Non andiamo a sfidare la Juventus ma noi stessi"

Atalanta, Gasperini: "Non andiamo a sfidare la Juventus ma noi stessi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 27 novembre 2016, 17:222016
di Andrea Diamante

Si ripete ancora l'Atalanta che vince anche contro il Bologna e si prepara ad affrontare la Juventus allo Stadium. Queste le parole del tecnico della dea Gian Piero Gasperini ai microfoni di Rai Sport: "Probabilmente saranno molto arrabbiati e quindi saranno concentrati e pronti a riscattarsi. Se anno perso qualche problema ce l'hanno. Noi arriviamo da un momento straordinario, non andiamo a sfidare la Juventus ma a sfidare noi stessi per giocare come fatto di recente".

Vi sentite un pò come il Leicester? "Mi sembra un paragone ancora prematuro, loro hanno fatto così per un anno. Sarà molto difficile in Italia, non siamo partiti con la forza che aveva il Leicester l'anno scorso".

La Juve ha sofferto l'aggressività del Genoa. E' la chiave con cui affrontarla? "Insomma a Genova c'è sempre uno stadio particolare e le condizioni di fare un certo tipo di calcio, la Juventus ha sofferto ed il Genoa ha fatto una partita importante per fare tre gol in mezz'ora. Noi dobbiamo pensare al nostro modo di giocare per mettere in difficoltà la Juventus. Sicuramente andremo con le nostre caratteristiche senza snaturare nulla ma anche con il rispetto per la Juventus che è una grandissima squadra".