Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Kurtic rispolvera la maglia n.27

Atalanta, Kurtic rispolvera la maglia n.27TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 15 luglio 2015, 09:592015
di Lorenzo Casalino

La curiosità senz'altro ha rispolverato vecchi ricordi, perchè ieri durante la presentazione di Jasmin Kurtic, di fatto, è stato anche comunicato ufficialmente il numero di maglia del neo centrocampista atalantino. L'ex giocatore di Torino, Fiorentina e Sassuolo ha scelto il numero 27, numero di maglia indossata a lungo da Cristiano Doni, il miglior marcatore di sempre della squadra bergamasca con oltre 100 gol in maglia atalantina.

27, la maglia per certi versi più "pesante" che ritorna sulle spalle di un nerazzurro, dopo essere stato protagonista dell'ex capitano, l'ex uomo simbolo, l'ex trascinatore.

Lo scorso anno - riporta TuttoAtalanta.com - fu scelto da Rosseti, due anni fa nel 2013 fu proprio un altro Cristiano, Del Grosso in questo caso, a scegliere questa maglia.