Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Marino: "Denis per noi è un valore aggiunto"

Atalanta, Marino: "Denis per noi è un valore aggiunto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 16 gennaio 2016, 14:582016
di Andrea Diamante

Ha parlato ai microfoni Mediaset prima del fischio d'inizio della gara tra l'Atalante e l'Inter, il dg della formazione bergamasca Umberto Marino.

Stendardo si è autoescluso. "Per quanto riguarda Stendardo è un argomento che preferiamo trattare all'interno dello spogliatoio perchè preferiamo parlarne direttamente con il ragazzo nei prossimi giorni".

La partenza dalla panchina per Denis? "Noi abbiamo letto sui siti argentini che parlano di Denis ma è normale è un grande giocatore e campioni, per noi un valore aggiunto non solo in campo ma anche nello spogliatoio".

Serve un cambio di marcia dopo quattro sconfitte consecutive? "E' una partita delicata per l'Atalanta, veniamo da quattro sconfitte, sarebbe importante portare a casa quanto meno un punto".